Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / pescara / Serie B
Perugia, Cosmi: "Non serve la prestazione, dobbiamo assolutamente fare punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 09 luglio 2020 18:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Perugia, Cosmi: "Non serve la prestazione, dobbiamo assolutamente fare punti"

Il tecnico del Perugia Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pescara. Queste le sue parole riportato dal sito ufficiale del club:
“Sottil? Ho avuto un ottimo rapporto con lui. Conservo il ricordo di un professionista, di un grande giocatore. Quella che ho vissuto con lui è stata un’annata meravigliosa con un epilogo assurdo. Come allenatore ha fatto una gavetta a mio giudizio anche esagerata perché è stato tanti, forse troppi, anni in C e aveva fatto anche ottimi risultati. Ovviamente per lui Pescara è un’occasione fondamentale”.

“Sotto l’aspetto del gioco e di alcuni concetti la squadra è sulla strada giusta. Il problema è che mancano sei giornate alla fine e i punti in questo momento sono vitali. Quindi la strada giusta nel lungo periodo porta inevitabilmente una continuità di risultati. Oggi, per quanto riguarda me e il mio staff, siamo soddisfatti del progresso della squadra, però purtroppo non basta. Non è il momento questo di dire che è importante fare la prestazione. Da oggi in poi è assolutamente venuto il momento di dire che è importante fare punti. Poi se la prestazione sarà in linea con le ultime facendo i punti è ancora meglio”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000