Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
Plizzari, un bis da applausi: il Premio della Critica celebra il muro biancazzurro
ieri alle 15:00News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Plizzari, un bis da applausi: il Premio della Critica celebra il muro biancazzurro

Il portiere del Pescara si conferma eccellenza assoluta della categoria, vincendo per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento assegnato da "AD Beverage".

Un premio che sa di consacrazione. Alessandro Plizzari, estremo difensore del Pescara, sarà insignito per il secondo anno consecutivo del Premio della Critica, assegnato dalla "AD Beverage" dell'imprenditore Guerino Di Felice. Un riconoscimento che certifica l'incredibile rendimento del portiere biancazzurro, protagonista di una regular season semplicemente strepitosa.

Plizzari, che riceverà anche 50 bottiglie di birra e vino come ulteriore omaggio, è ormai unanimemente considerato un lusso per la Serie C: il suo livello tecnico e la sua costanza di rendimento lo proiettano già oggi in una dimensione superiore, con la terza serie che gli va evidentemente stretta.

La cerimonia di premiazione sarà impreziosita da uno spettacolo suggestivo: si esibiranno la ballerina di burlesque Leyla Lanzone e una performer brasiliana, protagonista del famoso Carnevale di Rio, rendendo l'evento ancora più speciale.

«La scelta dei vincitori è stata condivisa all'unanimità», hanno commentato gli organizzatori Di Felice e Minnucci. «Plizzari, come gli altri atleti premiati, rappresenta un talento di prospettiva di cui sentiremo ancora parlare a lungo. Speriamo che questo premio possa essere uno stimolo in più per affrontare con grinta la volata playoff, anche se – va detto – sono in pochi a crederci davvero».

Il Pescara e i suoi tifosi, però, sanno che con un Plizzari così, sognare non è mai stato tanto legittimo.