Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / pescara / Avversario
Catania-Pescara 0-0, Grella: "180 minuti bastano per vincere, vogliamo la promozione"
ieri alle 20:54Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Catania-Pescara 0-0, Grella: "180 minuti bastano per vincere, vogliamo la promozione"

Vincenzo Grella, vice presidente del Catania, ha parlato a RaiSport durante l'intervallo del playoff con il Pescara: "C'è un grande pubblico, Catania regala queste emozioni. La partita è bellissima, il Pescara è un avversario tosto ma il Catania si sta comportando benissimo giocando molto bene"

Ci sono 18mila tifosi presenti: "Siamo fortunati ad avere questo pubblico magico, che ha grande calore e passione. Non possiamo smettere di ringraziare queste persone che fanno sacrifici durante la settimana per essere sempre presenti. Sono solo da ringraziare"

Che cosa le sta piacendo della squadra: "Siamo stati aggressivi, propositivi, giocando con coraggio, attaccando con più uomini, difesa attenta. Il mister ha fatto un grandissimo lavoro su questo gruppo, speriamo di vedere i frutti dei sacrifici fatti in questa stagione"

Il Catania è costretto a vincere: "Si, spero che non influenzi i ragazzi. Abbiamo 180 minuti per vincere, questo basta e avanza"

Che secondo tempo ti aspetti: "Bisogna giocare con coraggio, vogliamo la promozione"

Toscano è un vincente in Serie C: "E' un punto fermo, è una persona seria, competente, gode di grande stima del presidente Peligra, Bresciano e la mia. E' un punto fermo e molto importante della società".