Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Mazzotta: "Voglio riscattarmi. Siamo un gruppo giovane e ambiziosi"
sabato 19 agosto 2017, 16:30Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com
fonte Il Centro

Mazzotta: "Voglio riscattarmi. Siamo un gruppo giovane e ambiziosi"

Mazzotta, rientrato dal prestito di Frosinone, è la grande sorpresa del precampionato e ha assimilato gli schemi del boemo, che vorrebbe consegnargli la maglia da titolare. "L’impatto è stato positivo e mi sono trovato subito con Zeman e col suo modo di giocare", racconta Mazzotta. "Dopo due annate pessime passate a Pescara, per colpa mia, ora voglio fare bene".

Il 28enne terzino siciliano è pronto per disputare un grande campionato. "La nostra è una squadra ambiziosa, ma sappiamo che il campionato di B è durissimo e molto livellato. Il nostro è un gruppo molto giovane e ci pedine molto forti".

Zeman ha deciso di affidargli la maglia da titolare, almeno così sembra. "Lo deciderà il mister, io darò tutto per farmi trovare pronto".