Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Avversario
Pordenone-Pescara, Tesser: "Pescara superiore, hanno meritato di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 gennaio 2020, 17:51Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com
fonte pordenonecalcio.com

Pordenone-Pescara, Tesser: "Pescara superiore, hanno meritato di vincere"

Queste le parole di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, dopo la sconfitta dei suoi contro il Pescara: 

“È stata una giornata no. Il Pescara ha meritato, ci è stato superiore sotto tutti i punti di vista. Noi abbiamo giocato una delle nostre partite più brutte e siamo stati puniti da una squadra forte.”

“In settimana abbiamo lavorato bene, dovrò analizzare bene questa sconfitta perché non me l’aspettavo. Di sicuro non è mancato l’impegno, ma abbiamo sbagliato tutto il resto.”

“Noi abbiamo bisogno di essere squadra sempre, anche nelle giornate meno brillanti. Se non riusciamo a essere squadra arrivano prestazioni come quella di oggi.”

“In gare complicate come quella di oggi, subire il secondo gol su calcio d’angolo in questo modo fa male. Avevo avvisato la squadra di stare attenti a Galano, che nonostante non sia altissimo riesce sempre a essere pericoloso.”