
Entella-Pescara, Gallo: "Sarà una partita veramente tosta"
Fabio Gallo allenatore dell'Entella ha parlato in vista della sfida di questa sera con il Pescara:
“Mi aspetto una partita tosta contro una squadra di Zeman. Conosciamo bene le loro caratteristiche, sono una squadra aggressiva e veloce. Noi dovremo essere bravi nel recupero palla e a sfruttare le nostre caratteristiche, cerando di evidenziare le loro eventuali lacune“.
Mister Gallo poi si è soffermato anche sul reparto offensivo che domani non potrà contare su due giocatori importanti come Santini e Disanto. “Saremo senza due calciatori importanti, ma questo già lo sapevamo. Certamente mi aspetto una prova importante da parte di Zamparo e Faggioli. Oltre a loro porteremo con noi Embalo che è un ragazzo molto interessante che sta facendo bene con la primavera. Dovrà essere bravo a farsi trovare pronto qualora ce ne fosse bisogno. In generale, comunque, sappiamo che nelle ultime partite non abbiamo segnato tanti gol e chi scenderà in campo domani dovrà cerare di invertire questa tendenza.
I tifosi? Da quanto sono allenatore dell’Entella non sono mai mancati. Ci hanno sempre fatto sentire il loro supporto, ma adesso dobbiamo essere noi a trascinarli con le prestazioni“.







