Inzaghi punta al triplete: l'Inter non vuole lasciare niente. E arrivano i rinnovi


Torna in campo l'Inter e questa sera a San Siro i nerazzurri ospiteranno il Monza per il più classico dei testa coda. Continua a tenere banco il gesto, con il segno del tre, fatto da Simone Inzaghi in conferenza stampa per rispondere a chi gli aveva chiesto se la sua squadra puntasse al double in questa stagione. Il tecnico non vuole lasciare niente indietro e punta a vincere tutto: campionato, Champions League e Coppa Italia.
Intanto la società pensa al da farsi sul fronte rinnovi, con i casi più imminenti che riguardano Francesco Acerbi e Stefan De Vrij: arriveranno i rinnovi? Tutto questo e molto altro nel podcast di TMW di oggi.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
