Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Stanno pagando sempre di più le scelte di Ausilio per la rosa dell'Inter

Stanno pagando sempre di più le scelte di Ausilio per la rosa dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Una strategia convinta e chiara: allungare la rosa nelle alternative, mantenendo intatto il gruppo dei titolari. Per il futuro è chiaro che a questa Inter serva una rivoluzione, perché l'età avanza, perché la rosa invecchia. Però per l'immediato, la scelta è stata chiara: un cambio pur inatteso in panchina, il nome poi sul quale è andato con forza il Presidente, Giuseppe Marotta, e un mercato dove la strategia è stata impostata sin dall'inizio con un obiettivo. Allungare la profondità. Dare più alternative. E sta funzionando.

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, parliamo delle scelte del ds nerazzurro, Piero Ausilio, fatte nell'estate di mercato dell'Inter.

Chivu, sorrisi dopo lo Slavia Praga
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha commentato visibilmente contento il 3-0 della sua squadra ai danni dello Slavia Praga, parlando così ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: "Siamo una squadra che è consapevole di quello che rappresenta la Champions, ha una certa maturità ed esperienza. È una competizione importante, oggi l’Inter ha trattato la gara come tale e l’ha portata a casa. Sono felice per l’equilibrio che ho trovato, poi si può sempre migliorare. I ragazzi si sono sempre messi a disposizione per rifare una stagione importante. Siamo ancora a settembre ed è presto per dare giudizi, a vederli come lavorano, il loro atteggiamento, a me fa piacere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile