Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / Serie B
Pisa, D'Angelo: "Con la Cremonese sfida di alta quota: sarà un match aperto a tutto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Pisa, D'Angelo: "Con la Cremonese sfida di alta quota: sarà un match aperto a tutto"

Gara di alta classifica per il Pisa, impegnato domani, in occasione della 10^ giornata del campionato di B, sul campo della Cremonese. Terza in classifica.
Queste, alla vigilia del match, le parole del tecnico dei toscani Luca D'Angelo: "E' una gara di altissima classifica, ma io, in tempi non sospetti, avevo messo la Cremonese tra le migliori della categoria, sia per la rosa che per il mister, ma anche per la società molto ben organizzata. Col Pordenone abbiamo pagato la poca fluidità di gioco, che non ci ha consentito di sviluppare al meglio la manovra, ma dal punto di vista fisico la squadra sta bene: domani ci attende una gara molto aperta".

A proposito della rosa: "I giocatori a disposizione sono quelli dell'ultima gara, mancano solo Berra e Siega, gli altri ci sono: e tutti quelli che verranno a Cremona potranno giocare dal 1'. Sia domani che lunedì con l'Ascoli".

Nota conclusiva, un genico commento al campionato di B: "E' molto avvincente, ci son tante squadre forti: si deve sempre essere attenti contro tutte le formazioni, non c'è disparità tra squadre, e questo è un pensiero che ho da sempre, al netto del pari contro il Pordenone".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000