Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: i ramarri fanno 13 alla prima sgambata
martedì 19 luglio 2022, 09:11In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: i ramarri fanno 13 alla prima sgambata

E’ finita 13-0 la prima sgambata dei ramarri a Tarvisio contro la formazione locale. I neroverdi sono passati in vantaggio già al primo minuto con Magnaghi e il raddoppio è arrivato al secondo minuto con Zammarini. A segno sono andati poi Biondi, Pirrello, ancora Magnaghi. Deli, Secli, Ingrosso (suo il gol più bello siglato con un sinistro da fuori area finito all’incrocio) e nella ripresa Torrasi, Ajeti e altre tre volte Candellone che ha pure mancato la trasformazione di due calci di rigore.

Mimmo Di Carlo ha mandato inizialmente in campo il suo 4-3-1-2 composto da Festa tra i pali, Andreoni, Pirrello, Biscontin e Ingrosso in difesa, Zammarini (ottima la sua prestazione), Burrai (autentico regista) e Biondi a centrocampo, Deli trequartista alle spalle della coppia di attaccanti formata da Secli e Magnaghi.

Oggi i ramarri lavoreranno in piscina. L’allenamento pomeridiano sul campo inizierà alle 17.15. Mercoledì Mimmo Di Carlo e il suo staff dirigeranno due sedute di allenamento con inizio alle 10 al mattino e alle 17.17 nel pomeriggio. Stesso orario per le due sedute di giovedì. Venerdì mattina Bassoli e compagni torneranno in piscina. Nel pomeriggio si ritroveranno allo stadio Siega a partire dalle 17.15. Sabato ancora doppia seduta sempre con inizio alle 10 e alle 17.15. Domenica mattina ancora allenamento alle 10, mentre bel pomeriggio, con inizio alle 17, avrà luogo l’amichevole con il Maniago Vajont sempre al polisportivo comunale Maurizio Siega.

L’ufficio stampa neroverde ha annunciato che la Scuola Calcio del Pordenone, da anni nell’elenco elite del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, ha dato il via alle iscrizioni alla stagione sportiva 2022/23. Sono aperte le porte al centro sportivo De Marchi per le atlete delle annate dal 2011 al 2017 e per gli atleti delle annate 2015, 2016 e 2017 (5 anni compiuti). Il tutto sotto il logo “Siamo giovani ramarri e ramarre”. La segreteria del Settore giovanile neroverde (al centro De Marchi) è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni si può scrivere a scuolacalcio@pordenonecalcio.com e a femminile@pordenonecalcio.com.