La Gazzetta dello Sport: "Ascoli, Lecce e Vicenza con i colpi finali"
Apertura delle pagine de La Gazzetta dello Sport sulla Serie B dedicate, ovviamente, all'ultimo giorno di mercato andato in archivio ieri. "Ascoli, Lecce e Vicenza con i colpi finali" titola la rosea che poi scrive: "Presi Kragl, Dermaku e Longo. Carraro va al Frosinone e Perisan al Pordenone".
Nel pagellone la palma del miglior mercato va al Monza che si prende 9. Bene anche Lecce e Pordenone a cui il quotidiano da 7,5. Una sola insufficienza: al Brescia di Massimo Cellino che pare aver già deciso di cambiare guida tecnica.
Articoli correlati
"Sport e aggregazione - Dove non te lo aspetti", l'assessore Ceolin: "Il progetto, di Pordenone e delle sue associazioni, si sta rivelando un successo"
SudTirol, anche Lovisa vuole regalarsi l'Inter: per rivivere una notte magica come col Pordenone
Pordenone: "Trova il tuo sport". Oltre 60 associazioni e 30 discipline per la decima Giornata dello Sport
Altre notizie
Ieri
martedì 15 settembre
lunedì 14 settembre
sabato 12 settembre
domenica 6 settembre


