Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
Gli occhi del Potenza puntati anche in casa PaganeseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabio Altobello/CGP Photo Agency
venerdì 16 luglio 2021 21:35Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Gli occhi del Potenza puntati anche in casa Paganese

La Paganese è una di quelle squadre che rischiano di salutare la Serie C dopo anni e anni di militanza in Lega Pro ma come avviene in questi casi sono tanti i club che potrebbero fiondarsi su tanti calciatori del club liguorino che a breve potrebbero liberarsi a "zero".

Inutile fare l'elenco completo di tutti gli atleti azzurro-stellati che hanno mercato dato che noi ci soffermiamo sul Potenza che per mister Gallo ed il suo modulo 4-3-1-2 avrebbe pensato all'attaccante Abou Diop classe 1993.

Diop in 30 partite nella stagione che si è appena conclusa ha messo a segno 10 reti con la punta senegalese che in carriera ha vestito le maglie di Matera, Modena, Juve Stabia,Bassano, Lecce e Viterbese.

Per il centrocampo invece il Potenza avrebbe cerchiato in rosso il nome del duttile Matteo Zanini un classe 1994 che ha giocato a Catanzaro, Messina, Cosenza, Lucchese e Reggiana sempre in Serie C. Zanini è già "libero" mentre Diop ha un contratto in essere di un altro anno con la Paganese.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000