Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions, gruppo B: le probabili formazioni di Tottenham-Bayern

Champions, gruppo B: le probabili formazioni di Tottenham-BayernTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 ottobre 2019, 15:36Probabili formazioni
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Giampaolo Gaias

Big match quello che andrà in scena questa sera a Londra tra Tottenham e Bayern Monaco. Una partita che vede opposte le due favorite del gruppo B. Bavaresi in testa con 3 punti dopo la vittoria ottenuta contro la Stella Rossa. Pareggio per 2-2 per gli Spurs in casa dell'Olympiacos. Una partita da alti contenuti tecnici che probabilmente regalerà grande spettacolo.

Come arriva il Tottenham - Mister Pochettino deve fare a meno degli infortunati Lo Celso e Sessegnon. Il primo ha un problema all'anca, il secondo al bicipite femorale. Per il resto rosa a disposizione con pochi dubbi per il tecnico vice campione d'Europa. 4-3-3 per gli inglesi con Lloris tra i pali. Aurier e Davies sulle corsie con Alderweireld e Vertonghen coppia centrale. Sissoko in regia con ai lati Winks e Ndombele. Tridente con Eriksen, Son e Kane.

Come arriva il Bayern Monaco - Kovac dovrà fare a meno di Arp per un problema alla mano. Da valutare le condizioni di Hernandez, che potrebbe non farcela nemmeno ad andare in panchina. Per il resto 4-3-3 anche per il tecnico dei bavaresi con Neuer in porta. Kimmich e Alaba sulle corsie. Sule e Pavard sarà la coppia centrale. Tolisso in regia con Thiago Alcantara e Coutinho ai suoi lati. Tridente pesante con Coman, Lewandowski e Perisic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile