Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Eintracht-Marsiglia: matchpoint qualificazione per Tudor

Le probabili formazioni di Eintracht-Marsiglia: matchpoint qualificazione per TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 ottobre 2022, 06:36Probabili formazioni
di Alessandro Paoli
Calcio d'inizio alle ore 21:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com

Nella 5ª giornata del Gruppo D della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/2023 i tedeschi dell'Eintracht Francoforte dell'austriaco Oliver Glasner affronta i francesi dell'Olympique Marsiglia del tecnico croato Igor Tudor presso la Deutsche Bank Park.

COME ARRIVA L'EINTRACHT FRANCOFORTE - I tedeschi sono attualmente al 4° e ultimo posto del Gruppo D con 4 punti e, nell'ultimo turno di Champions, hanno perso 3-2 fuori casa contro gli inglesi del Tottenham (Tottenham Hotspur FC vs Eintracht Francoforte 3-2, 12 ottobre 2022).
Glasner, che deve fare dello squalificato Tuta e di tre calciatori infortunati (Buta, Hasebe e Knauff), sembra orientato ad optare per un 3-4-2-1 con Trapp in porta. Difesa, da destra a sinistra, composta Smolčić, Jakić e Ndicka. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato Dina Ebimbe, Kamada, Rode e Lenz. In attacco, alle spalle dell'unico centravanti Kolo Muani, agiranno Lindstrøm e Götze.

COME ARRIVA L'OLYMPIQUE MARSIGLIA - I francesi, che occupano momentaneamente il 2° posto del Gruppo D con 6 punti, sono reduci dalla vittoria esterna 2-0 contro i portoghesi dello Sporting (Olympique de Marseille vs Sporting CP 0-2, 12 ottobre 2022).
Tudor, che non può disporre degli infortunati Bailly e Pedro Ruiz, dovrebbe presentarsi con un 3-4-2-1 con Pau López tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, formata da Balerdi, Mbemba e Gigot. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Clauss, Rongier, Veretout e Nuno Tavares. Davanti, dietro l'unico riferimento offensivo Sánchez, svarieranno Guendouzi e Harit.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile