Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Fiorentina-Brescia: riecco Ribery. Lopez in piena emergenza

Le probabili formazioni di Fiorentina-Brescia: riecco Ribery. Lopez in piena emergenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 giugno 2020 12:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, la Serie A è pronta a ripartire già da stasera, con la prima gara tra Fiorentina e Brescia all'Artemio Franchi alle 19.30. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dopo un lunghissimo stop Beppe Iachini potrà tornare a puntare su Franck Ribery e dovrebbe mandarlo in campo dal primo minuto nella sfida contro il Brescia. In questo caso spazio al 4-3-3 con Dragowski in porta, Lirola, Milenkovic, Pezzella e Igor, in ballottaggio con Caceres per una maglia da titolare, in difesa, Castrovilli, Pulgar e Duncan a centrocampo e il francese, insieme a Vlahovic e Chiesa in attacco. Badelj e Benassi insidiano Pulgar e Duncan ma questi ultimi sono i favoriti.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Dopo Chancellor e Cistana, Diego Lopez perde anche Bisoli. Si va verso il 4-3-1-2 con Joronen tra i pali e difesa a 4 composta da Sabelli, Papetti, Mateju e Semprini, con Mangraviti che potrebbe insediare uno dei due centrali. Tonali in cabina di regia con Romulo e Dessena a supporto, Zmrhal andrà dietro Donnarumma e Torregrossa. Uomini contati per il tecnico uruguagio, ma servono punti pesanti su un campo complesso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000