Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Donnarumma: "Una gioia immensa. Era una partita che valeva una stagione"

Catanzaro, Donnarumma: "Una gioia immensa. Era una partita che valeva una stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 19 maggio 2024, 10:34Serie B
di Andrea Piras

L'attaccante del Catanzaro Alfredo Donnarumma ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Brescia nel turno preliminare dei playoff: "Ovviamente è una gioia immensa per tanti aspetti, per come è andata l’annata. Volevo dare molto di più, aiutare i ragazzi, ci sono tanti motivi che non ha senso ora tirare in ballo - riporta Bresciaingol.com -. Ci sono partite che valgono una stagione e questa è una di quelle. Sono contento per me e per i ragazzi, che si meritavano di proseguire la corsa ai playoff".

Non segnavi da settembre e hai fatto gol proprio al Brescia, che avevi portato in A…
"In tanti mi dicevano che avrei fatto un gol decisivo ai playoff. Voglio scusarmi con i tifosi del Brescia per l’esultanza. Là mi hanno dato tanto, ce l’ho nel cuore, era una situazione particolare e non sono riuscito a trattenermi la gioia del gol. In un’altra situazione non avrei mai esultato così col Brescia".

Sei andato a consolare i tuoi ex compagni di squadra?
"Si per primo Bisoli. Dimitri era distrutto, ho cercato di dirgli qualche bella parole. Per me è un amico. Sapranno reagire e sono stati bravissimi dopo la retrocessione dell’anno scorso a fare questo campionato. Ci sono passato anche io da certi momenti, purtroppo".

Cosa significa questo gol?
"Che Donnarumma ancora c’è e ha il fuoco dentro. Sono stra felice di aver dato una gioia così grande a una città intera. Un attaccante il gol lo vive prima e quando ho visto Brignola che andava sul primo palo e staccava, l’ho visto in anticipo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile