Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid: tornano Darmian e Dimarco dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid: tornano Darmian e Dimarco dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 12:45Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Scuola Eriksson: Inter-Atlético Madrid è la sfida tra Simone Inzaghi e Diego Simeone, allenatori cresciuti nella Lazio dello svedese e oggi fra i top al mondo. I nerazzurri, primi in classifica in Serie A, sognano di bissare il percorso fatto in Champions League nella scorsa stagione. I colchoneros hanno cambiato pelle e in Europa cercano soddisfazioni maggiori che nella Liga, dove la squadra del Cholo è attualmente quarta con cinque punti di vantaggio - e una partita in più - sull'Athletic quinto. Si parte da San Siro, ritorno al Metropolitano il 13 marzo. Di seguito le probabili formazioni della gara.

Dove seguire Inter-Atlético Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5, nonché su Sky. In streaming su Mediaset Infinity, sul sito di Sportmediaset, su Sky Go e su NOW TV. Live testuale su TuttoMercatoWeb.

Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: San Siro, Milano
TV: Canale5, Sky Sport
Streaming: Mediaset Infinity, sito Sportmediaset, Sky Go, NOW TV
Arbitro: Istvan Kovacs (ROM)

Come arriva l'Inter. L'assenza più pesante è quella di Francesco Acerbi, al cui posto sarà confermato De Vrij. Out anche Cuadrado e Sensi, per il resto tutti a disposizione di Inzaghi, che dovrebbe riproporre la formazione tipo. Pavard e Bastoni con l'olandese in difesa davanti a Sommer, a centrocampo vi sarà il classico trio formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Darmian favorito su Dumfries a destra, Dimarco sull'out opposto. Thuram con Lautaro in attacco.

Come arriva l'Atlético Madrid. Simeone recupera Morata, che dovrebbe partire dalla panchina, come pure Gabriel Paulista. Il principale dubbio di formazione riguarda Llorente, che potrebbe essere confermato in attacco nel tandem con Griezmann: a centrocampo a quel punto giocherebbe Saul con Koke e De Paul. Altrimenti, spazio a Depay con Llorente arretrato. Molina a destra, Reinildo Mandava favorito su Lino a sinistra. Witsel con Gimenez e Hermoso davanti a Oblak..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile