Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Milan: Lukaku verso la panchina, torna Leao dal 1'

Le probabili formazioni di Inter-Milan: Lukaku verso la panchina, torna Leao dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 maggio 2023, 07:00Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Si riparte da San Siro, si riparte dal 2-0 maturato in favore dell'Inter all'andata. I nerazzurri di Simone Inzaghi puntano a staccare il biglietto per la finale di Champions League, in programma a Istanbul il 10 giugno. Il Milan di Stefano Pioli, viceversa, sogna il ribaltone nella semifinale di ritorno. Appuntamento alle 21, fischio d'inizio affitto al francese Turpin.

Dove seguire Inter-Milan. Il derby, in programma domani alle 21, sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale5, nonché in diretta da Sky (ai canali 201, 203 e 213, e su SkyGo) e in streaming su Infinity. Live testuale su TuttoMercatoWeb.

Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Giuseppe Meazza (Mi)
Tv: Canale 5, Infinity e Sky Sport

Come arriva l'Inter. In grande forma, di risultati e di uomini. Inzaghi recupera Correa, che andrà comunque in panchina, l'unico assente è Skriniar. Tornerà l'undici tipo, con Brozovic e Lukaku destinati salvo sorprese alla panchina. Onana in porta, Darmian-Acerbi-Bastoni davanti al camerunese. Dumfries a destra e Dimarco, a centrocampo Mkhitaryan è nettamente favorito sul croato per fare reparto con Barella e Calhanoglu, entrambi tenuti a riposo con il Sassuolo. Dzeko-Lautaro tandem d'attacco.

Come arriva il Milan. Reduce dalla pagina nera di La Spezia, ma con un Rafael Leao in più. Il portoghese dovrebbe essere titolare, con Brahim Diaz e Saelemaekers - favorito su Messias - alle spalle di Giroud. Confermata la coppia Krunic-Tonali in mediana, rispetto alla gara di andata una novità potrebbe riguarda la difesa: Thiaw è in pole su Kjaer per fare reparto con Tomori. Calabria e Theo Hernandez saranno i terzini, tra i pali ovviamente Maignan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile