Le probabili formazioni di PSG-Benfica: assente Messi, tra i pali c'è Donnarumma

A sei giorni dall'1-1 maturato in Portogallo, PSG e Benfica tornano ad affrontarsi in occasione della quarta giornata del Gruppo H di Champions League. Le due squadre guidano la classifica con 7 punti davanti a Juventus e Maccabi Haifa, rispettivamente terza e quarta forza del raggruppamento.
COME ARRIVA IL PSG - Dopo il sorprendente pareggio a reti inviolate sul campo del Reims nell'ultimo turno di Ligue 1, i parigini cercano il riscatto in campo europeo per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima fase. Galtier dovrà rinunciare a Messi, Kimpembe, Nuno Mendes e Renato Sanches: per quanto riguarda la probabile formazione, Donnarumma è favorito per una maglia da titolare tra i pali mentre nel reparto d'attacco ci saranno Neymar e Mbappé con la novità "forzata" rappresentata dall'impiego dal 1' di Sarabia a completare il tridente.
COME ARRIVA IL BENFICA - Reduce dal poker rifilato al Rio Ave nell'ultimo turno del massimo campionato portoghese, la squadra di Schmidt sarà chiamata all'impresa per fermare il PSG per la seconda volta consecutiva: i lusitani concentreranno le loro attenzioni anche sull'anticipo delle 18.45 tra Maccabi Haifa e Juventus, visto che un pareggio in Israele alzerebbe ulteriormente le probabilità di qualificazione al prossimo turno per Vlachodimos e compagni. Nel 4-2-3-1 sarà Gonçalo Ramos il riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Neres, Rafa Silva e Joao Mario.
