Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio: Benali ok, l'unico dubbio di Stroppa è in difesa

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio: Benali ok, l'unico dubbio di Stroppa è in difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 novembre 2020 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Crotone-Lazio, raccolte dai nostri inviati.

▪ Crotone-Lazio - Sabato, ore 15.00 all'Ezio Scida, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata.
▪ Classifica: Crotone 2 punti, Lazio 11 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CROTONE - Non ci sono grandi dubbi in merito alla formazione anti Lazio per il Crotone. In difesa Magallan sulla destra e Luperto a sinistra, con Djidji centrale. A centrocampo regia affidata a Cigarini, di rientro dalla squalifica scontata nello scorso turno, con Vulic e Benali a supporto. Gli esterni saranno Reca e Pedro Pereira, in attacco Simy-Messias, con Siligardi pronto a subentrare a gara in corso.

COME ARRIVA LA LAZIO - Inzaghi recupera Immobile, ma perde Luis Alberto (partirà dalla panchina come punizione della società dopo l'attacco sugli stipendi) e Milinkovic, risultato positivo al Covid. Contro il Crotone in difesa spazio a Patric, Acerbi e Radu, con Luiz Felipe out per infortunio. Sugli esterni Lazzari e Fares, mentre Leiva sarà il regista con accanto Pereira e Akpa Akpro. Davanti i dubbi più grandi: Caicedo dovrebbe partire dal 1' con Correa, con Immobile, che non si allena sul campo da più di quindi giorni, pronto a subentrare. Indisponibile anche Strakosha: in porta ci sarà Reina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000