Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, club e dg prosciolti dalla FIGC dopo i fatti del match contro la Juve Stabia

Crotone, club e dg prosciolti dalla FIGC dopo i fatti del match contro la Juve StabiaTUTTO mercato WEB
giovedì 30 maggio 2024, 12:32Serie C
di Luca Bargellini

Buona notizia per il Crotone. Il club pitagorico è stato, infatti, prosciolto assieme al suo dg Raffaele Vrenna dalla Corte Federale di Appello in merito agli episodi avvenuti al termine dell'incontro di campionato all'Ezio Scida contro la Juve Stabia.

"Si chiude così, dopo il rigetto del deferimento anche in primo grado, l’intero procedimento, con il proscioglimento completo, tanto per il dirigente quanto per la società, relativo alla vicenda disciplinare conseguente agli strascichi della partita Crotone-Juve Stabia del 9 dicembre scorso.

Si attende ora, da parte della Corte, il deposito delle motivazioni della sentenza, che dovrà obbligatoriamente avvenire entro dieci giorni.

Raffaele Vrenna e F.C. Crotone ringraziano l’Avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna per l’opera prestata ed i risultati ottenuti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile