Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juve-Lazio: Inzaghi ritrova Bastos ma perde Luis Alberto

Le probabili formazioni di Juve-Lazio: Inzaghi ritrova Bastos ma perde Luis AlbertoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 luglio 2020, 15:30Probabili formazioni
di Andrea Piras

Torna in campo la Serie A con la trentaquattresima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio (in programma lunedì 20 alle ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Senza Bernardeschi (squalificato), Sarri è alla ricerca di una soluzione in attacco: Douglas Costa dal primo minuto o Cuadrado alto. In difesa, invece, Bonucci titolare con De Ligt. Szczesny tra i pali; linea a quattro con Danilo e Alex Sandro terzini e De Ligt e Bonucci centrali. A centrocampo, Rabiot dovrebbe tornare dal 1' con Pjanic e Bentancur. Insieme a Cristiano Ronaldo e Dybala, per adesso favorito Cuadrado ma se giocasse Douglas Costa il colombiano sarebbe arretrato terzino, escludendo dall'inizio Danilo.

COME ARRIVA LA LAZIO - Lo 0-0 di Udine ha interrotto la negativa serie di tre sconfitte consecutive per la Lazio. Bastos è tornato in gruppo e il suo è un rientro prezioso vista l'emergenza della difesa con Radu out per infortunio al polpaccio e Patric squalificato (tornerà giovedì col Cagliari). Detto della difesa, le scelte sembrano obbligate anche in mezzo: fuori Luis Alberto e Jony, toccherà a Parolo, Cataldi e Milinkovic giostrare in mezzo. Indisponibili anche i soliti Leiva, Marusic, Correa, Lulic e Raul Moro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile