HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Ramsey trequartista

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
05.01.2020 17:30 di Daniel Uccellieri   articolo letto 17805 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ritorno di Ibra, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta, tanti temi in serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Juventus-Cagliari, sfida delle 15.00 di lunedì che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Tridente o non tridente, questo è il problema di Maurizio Sarri all'alba del 2020. Con Douglas Costa difficilmente arruolabile per i novanta minuti e il centrocampo che dovrà sopperire all'assenza dello squalificato Bentancur (oltre che dell'infortunato Khedira) la soluzione trequartista sembrerebbe leggermente più consona al match con il Cagliari. Szczesny giocherà tra i pali; Cuadrado dovrebbe agire sulla linea di destra, all'opposto di Alex Sandro; con Bonucci e De Ligt centrali. A centrocampo, insieme a Pjanic e Matuidi, uno tra Rabiot e Bernardeschi. Con quest'ultimo in ballottaggio anche con Ramsey per agire sulla trequarti. In avanti Ronaldo e Dybala, favorito su Higuain.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Nel Cagliari che affronterà la Juventus capolista Maran lancia il giovane Walukiewicz in difesa insieme a Klavan, con Cacciatore e Luca Pellegrini sulle fasce. Olsen tornerà tra i pali, con Nandez e Rog ai lati di Cigarini a centrocampo. Davanti il solito tridente, con Nainggolan a ispirare Joao Pedro e Simeone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510