Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus-Parma, le probabili formazioni: in difesa Kalulu, Bremer e Kelly. David guida l'attacco

Juventus-Parma, le probabili formazioni: in difesa Kalulu, Bremer e Kelly. David guida l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:07Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Parma (Domenica 24 agosto, ore 20.45, arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Juventus
La Juventus, domenica 24 agosto, tornerà in campo per la prima giornata di Serie A e i bianconeri se la vedranno con il Parma. Igor Tudor ripartirà dal 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Bremer e Kelly. Il numero 6 bianconero sembra in vantaggio su Gatti, ma il ballottaggio si risolverà solo a ridosso della partita. A centrocampo sulla destra giocherà uno fra João Mario e Nico Gonzalez. Anche in mezzo c’è un dubbio che è legato al partner di Thuram, infatti, a contendersi il posto sarà uno fra Koopmeiners e Locatelli, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. Sulla trequarti, invece, le scelte sono fatte e giocheranno Conceicao e Yildiz. In avanti spazio a David che è nettamente favorito su Vlahovic. (da Torino, Camillo Demichelis)

Come arriva il Parma
Per il suo debutto in Serie A, mister Carlos Cuesta sembra intenzionato a confermare la formazione vista in Coppa Italia contro il Pescara. L’unico ballottaggio riguarda Ordonez, in vantaggio sul neo-arrivato Sorensen. Sicuri del posto invece Keita e Bernabè, a completare il centrocampo. Confermata anche la linea di difesa a tre: Delprato, Circati e Valenti da destra a sinistra, mentre in porta ci sarà Suzuki. Sugli esterni, Lovik conferma il suo posto a destra, mentre a sinistra agirà Valeri. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Pellegrino, affiancato da Almqvist. (da Parma, Edoardo Mammoli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile