HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Germania-Serbia U21 - Kuntz non cambia, out Jovanovic

Calcio d'inizio: ore 21. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
20.06.2019 06:50 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1871 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vincere per continuare a viaggiare a punteggio pieno. È questo l’obiettivo della Germania Under 21 che, questa sera, affronterà la Serbia in una sfida delicatissima per il girone B. Per i tedeschi alla prima giornata è arrivata una convincente vittoria per 3-1 contro la Danimarca, mentre per Milenkovic e compagni è stata quasi inaspettata la sconfitta contro l’Austria (2-0). Ecco perché i tre punti in palio possono dire tanto ai fini della qualificazione alla fase successiva delle due compagini. A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 21 al “Nereo Rocco” di Trieste, sarà il romeno Istvan Kovacs.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Tutti a disposizione di Stefan Kuntz, che dovrebbe riproporre la stessa formazione vista sabato sera. Waldschmidt sarà la punta centrale nel 4-3-3, con Richter e Oztunali ai suoi lati. A centrocampo Eggstein e Neuhaus accanto al regista Dahoud. In difesa, infine, spazio a Klostermann, Tah, Baumgartl e Henrichs.

COME ARRIVA LA SERBIA - Goran Djorovic invece deve fare a meno dello squalificato Jovanovic. In difesa, dunque, due volti nuovi: Gajic e Babic a completare il quartetto che vede anche Milenkovic e Bogosavac avanti a Radunovic. A centrocampo Zivkovic e Radonjic sugli esterni e il duo Lukic-Racic al centro. In attacco, infine, Randelovic con Jovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Neuhaus, Dahoud, Eggestein; Oztunali, Richter, Waldschmidt. Ct: Kuntz.

SERBIA (4-4-2): Radunovic; Gajic, Milenkovic, Babic, Bogosavac; Zivkovic, Racic, Lukic, Radonjic; Randelovic, Jovic. Ct: Djorovic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510