HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia - Tante assenze per Cosmi

Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
05.06.2019 06:40 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 5890 volte
Serse Cosmi
© foto di Federico Gaetano

Dopo un lungo e travagliato iter giudiziario si scenderà in campo questa sera, a distanza di quasi un mese dal termine del campionato, per la gara d'andata dei play-out, che vedranno impegnate Salernitana e Venezia. Granata che potranno contare sul fattore casa e su una condizione atletica migliore rispetto ad un Venezia che ha ripreso gli allenamenti soltanto da pochi giorni. I lagunari, tuttavia, vantano un miglior posizionamento al termine della regular season che permetterebbe loro di salvarsi in caso di parità assoluta. A dirigere la gara sarà il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Menichini deve rinunciare agli infortunati Bernardini, Perticone e Di Gennaro oltre a Casasola, rimasto in argentina per un grave lutto familiare. Il tecnico recupera tuttavia Schiavi, Mantovani e Djavan Anderson, che erano in forse. Sarà con ogni probabilità 4-3-3: in porta Micai, in difesa ci saranno Pucino, Migliorini, Mantovani e Lopez; al centro ci saranno Odjer, Di Tacchio e Akpa Akpro, mentre in avanti spazio al tridente composto da Andrè Anderson, Calaiò e Jallow.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Tante defezioni in casa veneta, dove mancherà lo squalificato Domizzi e gli infortunati Citro, Di Mariano e Garofalo, ma mister Cosmi può contare sui rientri di Segre e Zennaro, che hanno rinunciato alle convocazioni con le nazionali giovanili. Out anche Mazan e Vrioni, che invece hanno risposto alle convocazioni di Slovacchia e Albania. Anche i veneti dovrebbero affidarsi al 4-3-3: davanti a Vicario ci saranno Zampano, Bruscagin, Modolo e Cernuto; in mediana Schiavone, Besea e Segre, con Bentivoglio che non è al top e dovrebbe partire dalla panchina; in avanti il tridente Lombardi, Zennaro e Bocalon.

Probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; A. Anderson, Calaiò, Jallow. A disp.: Russo, Vannucchi, Gigliotti, Schiavi, Mazzarani, Memolla, Minala, Djavan Anderson, Djuric, Orlando, Rosina. All.: Leonardo Menichini.

VENEZIA (4-3-3):
Vicario; Zampano, Bruscagin, Modolo, Cernuto; Schiavone, Besea, Segre; Lombardi, Zennaro, Bocalon. A disp.: Facchin, Fornasier, Coppolaro, Bentivoglio, Suciu, Zigoni, St Clair, Pinato, Lezzerini, Rossi, Pimenta, Caradonna. All.: Serse Cosmi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Lo strano caso di Dries. In scadenza e sempre più al centro del progetto Chi la dura, la vince. Dries Mertens questa sera contro il Liverpool ha corso a vuoto per 80 minuti. Ha svariato su tutto il fronte offensivo per non dare punti di riferimento alla retroguardia avversaria producendo - quasi fino alla fine - scarsi risultati. Difficile fare la differenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510