HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa - Entrambi i tecnici puntano sul 3-5-2

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
28.04.2019 06:12 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 3003 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria contro la Juventus, il nulla o quasi. Il Genoa è chiamato a ripartire e in fretta, per non vedersi complicare la strada verso la salvezza. L'Empoli, ieri battuto dal Bologna, occupa il terzultimo posto e attualmente dista cinque lunghezze: fondamentale, dunque, portare a casa i tre punti per archiviare la questione permanenza in Serie A. Di fronte ci sarà una SPAL reduce da due successi di fila e che con una vittoria volerebbe a metà classifica. Ma Semplici invita tutti alla massima concentrazione: "Ho visto troppo entusiasmo intorno alla squadra, noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra".

COME ARRIVA LA SPAL - Solito 3-5-2 per Semplici, che in avanti si affida ancora all'esperienza di Floccari, in un momento d'oro: con lui ci sarà Petagna a formare il tandem offensivo. A centrocampo Murgia e Kurtic sembrano certi di una maglia da titolare, con Missiroli e Schiattarella che si contendono il ruolo di regista; sugli esterni Lazzari e Fares, recuperato e arruolabile. In difesa, infine, terzetto formato da Bonifazi, Vicari e Felipe.

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli deve rinunciare a Sanabria, Sturaro e allo squalificato Veloso. Recupera, però, Pandev, attualmente in pole su Lapadula per affiancare Kouamé in attacco. A centrocampo Radovanovic sarà il perno centrale, con Lerager e Rolon ai suoi lati e con il duo Lazovic-Criscito sulle corsie laterali. In difesa, infine, spazio a Biraschi, Romero e Zukanovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3–5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. A disp.: Gomis, Poluzzi, Regini, Costa, Valoti, Schiattarella, Valdifiori, Antenucci, Paloschi, Rizzo Pinna, Spina. Allenatore: Leonardo Semplici.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Rolon, Criscito; Kouamé, Pandev. A disp.: Marchetti, Jandrei, Gunter, Pereira, Lakicevic, Pezzella, Mazzitelli, Bessa, Schafer, Dalmonte, Lapadula. Allenatore: Cesare Prandelli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Juve, Pjanic: "Allegri è stato eccezionale nella gestione del gruppo" Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic è il protagonista dell'evento Randstad all'Allianz Stadium. Il giocatore ha ripercorso i suoi primi passi nel mondo del calcio e spiegato quali sono le attenzioni che un calciatore professionista deve avere nel corso della carriera: Sui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510