Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri vuole una partenza a razzo e La Gazzetta dello Sport titola: "Un Milan sprint"

Allegri vuole una partenza a razzo e La Gazzetta dello Sport titola: "Un Milan sprint"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Tanta tattica e intensità, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport in prima pagina, per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri. L’obiettivo è quello di cercare di mettere a segno fin da subito una partenza print che dia fiducia e non lasci punti preziosi per strada. Il calendario dice neopromossa Cremonese alla prima, Lecce alla seconda, turno insidioso con il Bologna alla terza ma giocato a San Siro e trasferta ad Udine alla quarta, prima del big match con il Napoli alla quinta di campionato.

Spazio poi anche al mercato nella pagina di apertura della rosea. In casa Inter, oltre ai dialoghi serrati che si porta avanti con l’Atalanta per Ademola Lookman, ci si continua a guardare intorno per rinforzare altri reparti. E a centrocampo non tramonta la pista Morten Frendrup, considerato un rincalzo perfetto per la mediana a due della nuova squadra di Cristian Chivu.

Anche la Juventus, infine, è a caccia di un nuovo centrocampista e tra i vari profili monitorati da Comolli e soci, il primo nella lista delle preferenze è il connazionale ed omonimo di Frendrup, Morten Hjulmand dello Sporting Club, che per liberarlo chiede tanti soldi (circa 50 milioni) anche se i bianconeri sarebbero forti di un'intesa già raggiunta col calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile