Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Attaccanti sul mercato, La Stampa: "Bomber a orologeria"

Attaccanti sul mercato, La Stampa: "Bomber a orologeria"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Daniel Uccellieri

"Bomber a orologeria", titola così La Stampa nelle sue pagine interne. Vlahovic alla resa dei conti: la Juventus vuole Kolo Muani, Dusan aspetta il Milan. Senza offerte può restare ma ha capito che il suo destino è da riserva di lusso. Lookman, che ha rotto con l'Atalanta per andare all'Inter, dopo aver lasciato il Portogallo si allena a Londra da solo.

Dovbyk, nonostante i 17 gol in 36 partite alla Roma, può essere ceduto per 32 milioni: ci sono Leeds e West Ham. In casa Milan Gimenez è sacrificabile. Arrivato per 30 milioni, non è considerato fondamentale da Allegri e Tare: il Milan cerca punte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile