Big all'assalto. Il Gazzettino titola: "Milan su Hojlund. Inter, ritorno di fiamma per Leoni"

Accolto Jashari, con Athekame deciso ad arrivare, il Milan non intende fermarsi sul più bello e vuole mettere a segno un colpaccio in attacco. Mentre le quotazioni di Dusan Vlahovic sono cadute in picchiata, ha preso sempre più forma e sostanza l'indiscrezione che vorrebbe i rossoneri su un ex Atalanta, che da due anni gioca al Manchester United: "Il Milan punta Hojlund", titola in prima pagina Il Gazzettino. Con Benjamin Sesko ai Red Devils, il centravanti danese è in uscita e potrebbe arrivare anche in prestito.
Oltre al Diavolo, anche l'Inter si spende sul mercato e in attesa di Lookman avrebbe rivolto lo sguardo ad un obiettivo da mesi selezionato come preferito per la difesa: "Ritorno di fiamma per Leoni", la restante parte del titolo adoperato dal quotidiano del Nord Est. Il centrale 18enne del Parma ha impressionato tutti nella passata stagione, per carisma e qualità sebbene la sua carta d'identità. Tanti i bomber di Serie A annientati nella marcatura stretta, da Vlahovic a Lautaro ma non solo.
A prescindere da Sebastiano Esposito e il suo futuro - apertissimo e conteso dal Cagliari -, l'Inter intende andare fino in fondo al colpo Leoni, per aggiungerlo al pacchetto arretrato e rendere realtà il ritrovamento in nerazzurro del suo ex allenatore Cristian Chivu.
