Conto alla rovescia per San Siro, Corriere di Milano: "Inter e Milan in attesa"

"Conto alla rovescia per San Siro" scrive in apertura il Corriere di Milano in edicola quest'oggi. Dopo l'approvazione della delibera che potrebbe portare il Leoncavallo in via San Dionigi, in cima all'agenda comunale adesso c'è San Siro.
La delibera per la vendita dello stadio e delle aree intorno all'impianto potrebbe arrivare in giunta a metà settembre, una tempistica che consentirebbe di approdare poi in Consiglio comunale entro fine mese senza troppe preoccupazioni per il cronoprogramma che verrà definito in modo più dettagliato martedì. La giornata decisiva sarà il 2 settembre, giorno in cui è fissato l'incontro tra il Pd, la vicesindaca Scavuzzo e i tecnici di Palazzo Marino.
In primo piano anche la vittoria del Milan in casa del Lecce. La squadra rossonera muove la sua classifica a Lecce. Porta a casa grazie alle Pulisic, va alla pausa internazionale con un pizzico di serenità e stabilità in più. Ciò che forse oggi deve ancora trovare Samuele Ricci partito nuovamente dalla panchina e non convocato in nazionale.
