"Coppa non scappi. Inter, c'è il PSG". La Gazzetta dello Sport apre sulla finale di Champions

Sarà il Paris Saint-Germain l'avversario dell'Inter nella finale di Champions League in programma il prossimi 31 maggio a Monaco. Dopo aver vinto 1-0 a Londra una settimana fa, i parigini passano 2-1 anche al Parco dei Principi e raggiungono i nerazzurri: "Coppa non scappi. Inter, c'è il PSG - titola oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina -. Eliminato l'Arsenal (2-1), decisivo Donnarumma. I nerazzurri già carichi per la finale di Champions. Inzaghi ci crede: 'Il bello deve ancora venire'".
"Quella di San Siro è stata un'altalena di emozioni incredibili - ha detto ieri il tecnico nerazzurro al TG1 -. Un momento decisivo? Secondo me sono stati i cambi, perché avevamo energie fresche che in partite così lunghe ci hanno dato una grandissima mano. Se ho rischiato ad un certo punto l'infarto? Direi di no, io vivo sempre le partite con molta adrenalina. Il migliore in campo? Tutti i 16 giocatori impiegati in campo, e intendo i giocatori di movimento. Poi chiaramente abbiamo avuto un grandissimo portiere, Sommer è stato bravissimo. Ad ogni modo, a parere mio il bello deve ancora venire..."
L'altra italiana impegnata in Europa è la Fiorentina, attesa oggi al Franchi dalla semifinale di ritorno contro il Betis Siviglia: i viola sono chiamati a ribaltare il 2-1 dell'andata. "Fiorentina: notte da Conference, ma c'è il Betis", titola la rosea.
