Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inzaghi, esperienza contro il PSG in Champions. QS titola: "Inter, tutto in una notte"

Inzaghi, esperienza contro il PSG in Champions. QS titola: "Inter, tutto in una notte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La finale di Champions League si avvicina inesorabile. L'appuntamento è fissato per sabato 31 maggio, a Monaco di Baviera, ultimo appuntamento stagionale - prima del Mondiale per Club - per il Paris Saint-Germain di Luis Enrique e l'Inter di Simone Inzaghi.

"Inter, tutto in una notte", la prima pagina promossa dal Quotidiano Sportivo: nel confronto tra le due finaliste di Champions, infatti, spicca il lato "ricco e più giovane" della formazione parigina allenata da 'Lucho' Enrique, al contrario dei nerazzurri più improntati all'esperienza maturata dopo la finale di Istanbul di due anni fa persa contro il Manchester City. Oltre che per l'età media dimostrata sulla carta.

Intanto a Napoli si lavora strenuamente alla permanenza di Antonio Conte, ma si parlerebbe di una fumata grigia: nonostante gli sforzi del presidente De Laurentiis, il tecnico leccese sembra più orientato a lasciare per imbarcarsi nuovamente su un volo diretto per Torino, sponda Juventus. Intanto il piano B, Max Allegri, aspetta e il Milan vorrebbe accelerare i tempi per scipparlo ad AdL.

Intanto nella giornata di oggi andrà in scena la finale di Conference League, dove il Chelsea di Enzo Maresca sfida il Betis Siviglia di Manuel Pellegrini, quest'ultimo capace di eliminare la Fiorentina in semifinale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile