Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inzaghi tra Inter, Champions e Al Hilal. QS in prima pagina: "Futuro in mano"

Inzaghi tra Inter, Champions e Al Hilal. QS in prima pagina: "Futuro in mano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

A breve scoccherà l'ora di Simone Inzaghi. Mancano quattro giorni all'attesissima finale di Champions League contro il PSG, ma l'Inter è alle prese con gli spifferi e i rumors di mercato inerenti all'Al Hilal, che vorrebbe strappare dalle mani dei nerazzurri il suo timoniere. "Futuro in mano", l'apertura in prima pagina del Quotidiano Sportivo. Ieri il tecnico di Piacenza non ha negato di aver ricevuto delle offerte dall'Arabia e non solo, prima però "con l'Inter c'è da fare la storia", ha garantito. Ogni scelta, dunque, è rimandata all'1 giugno.

Intanto al Milan si dà inizio all'era del nuovo direttore sportivo, Igli Tare: "Torneremo protagonisti", garantisce l'ex Lazio. Già nella giornata di ieri in casa rossonera si è messo al lavoro per l'operazione Saelemaekers, richiesto dalla Roma dopo l'ottima stagione nella Capitale. La priorità però è l'ingaggio del nuovo allenatore, perché con Sergio Conceicao è finita. Il CEO Furlani intanto sponsorizza il nuovo DS: "L'uomo giusto da cui ripartire".

Il valzer delle panchine di Serie A continua e Gian Piero Gasperini detta le condizioni per rimanere all'Atalanta e rinnovare, Come riportato dal quotidiano, il tecnico di 67 anni, originario di Grugliasco, vuole ampie garanzie sul mercato per restare al top. Il club bergamasco vorrebbe estendere il matrimonio con il Gasp di un altro anno, mentre quest'ultimo firmare fino al 2028 eventualmente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile