Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mondiale per Club, QS in prima pagina: "Inter, tocca agli Esposito dopo la ThuLa"

Mondiale per Club, QS in prima pagina: "Inter, tocca agli Esposito dopo la ThuLa"
lunedì 16 giugno 2025, 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Pochi giorni da allenatore dell'Inter, ma Cristian Chivu non può permettersi di temporeggiare. Il Mondiale per Club è vicino, l'esordio stabilito nella notte tra martedì e mercoledì al Rose Bowl di Pasadena, contro i messicani del Monterrey. "Tocca agli Espposito dopo la ThuLa in attacco", anticipa le scelte del neo tecnico nerazzurro, di spalla a destra e in prima pagina il Quotidiano Sportivo.

Infatti, nei pensieri di Chivu, Sebastiano e Pio Esposito troveranno spazio in avanti come ruotino di scorta della coppia inseparabile Thuram-Lautaro, mentre si alzano le quotazioni per vedere dal primo minuto in campo il neo acquisto Sucic. Luis Henrique può essere una soluzione ma a gara in corso, salvo imprevisti.

In prima pagina anche l'annuncio tanto atteso, Gennaro Gattuso nuovo commissario tecnico dell'Italia. E il presidente della FIGC Gabriele Gravina che lo ha annunciato: "È un simbolo del calcio italiano". E ha proseguito sui canali social della Federcalcio: "L’azzurro per lui è come una seconda pelle. Le sue motivazioni, la sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare al meglio i prossimi impegni della Nazionale. Consapevoli dell’importanza dell’obiettivo che vogliamo raggiungere, lo ringrazio per la disponibilità e la totale dedizione con cui ha accettato questa sfida, condividendo il progetto della FIGC di sviluppo complessivo del nostro calcio, nel quale la maglia azzurra riveste una centralità strategica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile