Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porrini su Juve-Atalanta: "Oggi Vlahovic mancherà tantissimo. Con la Dea non ci si annoia"

Porrini su Juve-Atalanta: "Oggi Vlahovic mancherà tantissimo. Con la Dea non ci si annoia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 08:48Rassegna stampa
di Andrea Piras

Sfida molto interessante oggi allo Stadium. La Juventus di Massimiliano Allegri punta ai tre punti per consolidare il secondo posto in classifica ma l'Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole tornare a fare risultato dopo diverse settimane. In vista del match che si giocherà oggi alle 18, l'edizione odierna di Tuttosport ha contratto Sergio Porrini:

"Oggi Vlahovic mancherà tantissimo alla Juventus. Dusan dopo un primo anno e mezzo difficile era finalmente tornato quello della Fiorentina; mentre Milik non segna da 5 mesi in Serie A. Il polacco mi ha un po’ deluso: quest’anno non ha lasciato il segno. Sicuramente ha bisogno di giocare e avere continuità per la sua struttura fisica, ma in n grande club come la Juve devi farti trovare pronto anche se giochi poco. Il suo contributo è stato minimo finora.

Quando c’è di mezzo l’Atalanta in genere non ci si annoia - ha proseguito il difensore e doppio ex di giornata -. Si affrontano due squadre in difficoltà: la Juve sembra un attimino in crisi e l’Atalanta non vince da un mese. Credo preverrà il tatticismo nel primo tempo; perché avranno paura entrambe di perdere. Allegri come Lippi? Assolutamente no, Ad Allegri manca almeno un trionfo europeo per accostarlo a Lippi, che ha vinto tutto. Sicuramente entrambi sono bravissimi nel gestire i giocatori e il gruppo, ma sul piano del gioco c’è una grande differenza. La nostra Juve giocava un calcio d’attacco. Mi aspettavo di più dal suo ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile