Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sogno rossoblu. Il Corriere di Bologna in apertura: "È la notte della Supercoppa Italiano"

Sogno rossoblu. Il Corriere di Bologna in apertura: "È la notte della Supercoppa Italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
Filippo D'Angelo

"È la notte della Supercoppa Italiano". Titola così in prima pagina il Corriere di Bologna, che si concentra sullo sport e in particolar modo sulla semifinale di Supercoppa Italiana che attende i rossoblu. I felsinei infatti questa sera sfideranno l'Inter al King Saud University Stadium di Riad, con il chiaro intento di avanzare fino alla finalissima in programma lunedì contro il Napoli, reduce dal successo conquistato ieri ai danni del Milan.

Si tratta di un esordio assoluto per il Bologna, che non ha mai preso parte a questa competizione nelle precedenti edizioni. I detentori della Coppa Italia dunque vorranno onorare l'impegno in Arabia Saudita, sfruttando anche l'apporto dei tifosi arrivati proprio da Bologna per sostenere i propri giocatori. Il Bologna sulla carta arriva sfavorito alla gara contro i nerazzurri, che in questo 2025 hanno subito una sconfitta e raccolto solo un pareggio contro i rossoblu.

Italiano in ogni caso dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 questa sera. In porta Ravaglia, centrali Lucumì e Lykogiannis con Holm a destra e Miranda a sinistra. In cabina di regia Moro e Pobega mentre sulla trequarti agirà uno tra Bernardeschi e Odgaard, con Orsolini e Cambiaghi pronti sulle corsie. In avanti invece spazio all'unica punta Castro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile