Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Umiliazione Inter in finale di Champions. Il gioco di parole di Tuttosport: "DisINTERgrata"

Umiliazione Inter in finale di Champions. Il gioco di parole di Tuttosport: "DisINTERgrata" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
domenica 1 giugno 2025, 07:13Rassegna stampa

È un disastro epocale per l’Inter nella finale di Champions League di monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain. Mai un ultimo atto della competizione era terminato con più di cinque goal di scarto prima di ieri sera.

Non c’è stata mai partita tra la formazione allenata da Simone Inzaghi e quella allenata da Luis Enrique, con quest’ultimo che mette a segno il secondo Triplete della sua carriera, dopo quello già ottenuto al Barcellona nel 2015. Curiosamente anch’ esso grazie ad una finale di Champions vinta contro una squadra italiana, la Juventus in quel caso.

I francesi vincono così la loro prima Champions League, trascinati da un fenomenale Doue che ha vent’anni ancora da compiere, diventa il più giovane giocatore ad aver segnato una doppietta nella finale della Coppa delle grandi orecchie. Per l’Inter la sensazione è che ieri si sia chiuso definitivamente un ciclo. Quest’estate vedrà tante rivoluzioni, vedremo se anche in panchina, con una squadra che dovrà obbligatoriamente cambiare marcia dopo un’annata fatta sì sì di tante soddisfazioni ma anche di zero titoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile