Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / reggina / Serie B
Serie B, Chievo e SPAL si contendono Pavanel. Il Cittadella riflette: ma Venturato può salutareTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 16 giugno 2021 17:04Serie B
di Claudia Marrone

Serie B, Chievo e SPAL si contendono Pavanel. Il Cittadella riflette: ma Venturato può salutare

Delle 19 squadre certe di partecipare al prossimo campionato di Serie B, sono già 16 le panchine definite, tra conferme e volti nuovi.
Tre, quindi, quelle in bilico, a cominciare da ChievoVerona e SPAL, che nel mirino hanno messo Massimo Pavanel, reduce dall'esperienza con la Feralpisalò: il tecnico è in pole per la formazione clivense, orfana di Alfredo Aglietti (neo tecnico della Reggina), ma rimangono vive le ipotesi legate ai profili di Nicola Legrottaglie, Pasquale Marino e Marco Zaffaroni.
Discorso diverso per la formazione estense, legata a Massimo Rastelli, con il quale, però sembrano esser venute meno le idee comuni per il futuro.

Ultimo nodo da sciogliere quello legato alla permanenza di mister Roberto Venturato al Cittadella. Parti che sembrano lontane, a breve il tecnico dirà la sua in merito: il Dg Stefano Marchetti è quindi vigili sul mercato, ma attenzione alla soluzione interna. Non è infatti remota l'idea i promuovere il vice del citato allenatore, Edoardo Gorini.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000