Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
BISCEGLIE-REGGINA - LE PROBABILI FORMAZIONI: incognite neroazzurre, Cevoli con Viola davanti?TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 19 gennaio 2019, 22:00Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

BISCEGLIE-REGGINA - LE PROBABILI FORMAZIONI: incognite neroazzurre, Cevoli con Viola davanti?

Incognita Bisceglie. La squadra affidata alle cure di Rodolfo Vanoli, ex tecnico, tra le altre, della Primavera dell'Udinese, ha cambiato completamente volto durante la sosta invernale.

Hanno salutato i vari Jakimovski, Onescu, Toskic, Crispino, Raucci e De Sena, di fatto alcuni dei cakciatori più importanti, il club ha concluso per gli arrivi di moltissimi ragazzi giovani, tra cui il centrale difensivo Zigrossi, il portiere Vassallo, gli attaccante Dellino e Cuppone, tutti 20enni o giù di lì. Dei reduci ci sono i centrocampisti Bottalico, Giacomarro e Risolo, oltre agli attaccanti Scalzone e Starita.

Ma come giocherà la squadra neroazzurra domano contro la Reggina (calcio d'inizio ore 16.30)? Ad oggi è probabilmente un'incognita anche per lo stesso Vanoli.

QUI REGGINA - Cevoli ha invece la possibilità di inserire i qiattro volti nuovi, ma presumibilmente li inserirà gradualmente, anche perché due di loro (De Falco e Doumbia) non vedono il campo da sei mesi.

Dovrebbe tornare con la punta centrale di riferimento, Viola, per la trasferta di Bisceglie. Conferme per la difesa, Conson-Redolfi-Solini, conferma al centro per Zibert e Salandria, con il dubbio a sinistra tra Seminara e Franchini. 

Davanti largo a Tulissi, Sandomenico e Alessio Viola

(3-4-3) - Confente; Conson, Redolfi, Solini; Kirwan, Zibert, Salandria, Seminara; Tulissi, Viola, Sandomenico. Allenatore: Cevoli

L'ARBITRO DELLA GARA - Il signor Enrico Maggio di Lodi chiamato ad arbitrare la gara del Ventura, coadiuvato dai signori Donato e Trischitta.

Un solo precedente con la Reggina, risalente al 24 gennaio 2016, Leonfortese-Reggio Calabria 3-2 del campionato di serie D. Nessun precedente con il Bisceglie.

Prima stagione nella CAN PRO, per Maggio esordio assoluto nel girone C della serie C. In stagione ha diretto sei partite (4 girone A e 2 girone B) e una di Coppa Italia serie C.