Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-VITERBESE - Lo sfogo del dg Foresti: "Arbitro imbarazzante, ha visto una cosa inesistente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 gennaio 2019, 22:57Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-VITERBESE - Lo sfogo del dg Foresti: "Arbitro imbarazzante, ha visto una cosa inesistente"

Il direttore generale della Viterbese, Diego Foresti, è intervenuto nella sala stampa del Granillo dopo il ko dei suoi contro la Reggina:

"Siamo veramente stanchi, questa settimana spenderemo 20mila euro per le trasferte. Oggi ho visto qualcosa di vergognoso, la palla non aveva toccato neanche la linea, ha picchiato sul palo. Io ero in linea con il segnalinee, lui non aveva alzato la bandierina. L'arbitro ha concesso il gol e il guardalinee lo ha seguito. Se dobbiamo fare la guerra che ce lo dicano... . Siamo stanchi di questi torti, il nostro presidente rispetto tutto e tutti. Sono andato dall'arbitro e mi ha detto che hanno sbagliato, ma non è un errore, è qualcosa che non è successa, è imbarazzante questo errore. Ho già mandato le immagini al designatore della CAN PRO. La partita è stata condizionata da un episodio del genere, l'atteggiamento arbitrale era palese, a noi ci hanno ammonito sei giocatori a loro nessuno... . La Reggina non c'entra nulla, ma è stata una roba clamorosa".

Continua Foresti: "Ci hanno fatto pensare che dovevamo andare nel girone A, invece hanno messo la Juve, ma di cosa parliamo?? Abbiamo fatto una guerra con la Lega, ma se dobbiamo continuare con la guerra anche con le trasferte e gli arbitri, allora è meglio non giocare a calcio".