Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-VITERBESE - La moviola: tanti dubbi sul primo gol della RegginaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 gennaio 2019, 09:25Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-VITERBESE - La moviola: tanti dubbi sul primo gol della Reggina

L'episodio da moviola del match tra la Reggina e la Viterbese è senza dubbio quello che capita al 12', quando gli amaranto si vedono accordare il gol.

Davvero complicatissimo dare una parola definitiva all'episodio. Sicuramente è più no gol che gol, sarebbe davvero stata utile la Goal Line Tecnology. Nel fermo immagine Tulissi ha già colpito a palla di testa, Forte la respinge decisamente prima della linea di porta, poi la palla picchia lo stesso sul palo e torna in campo: l'unica ipotesi che fa propendere per un eventuale gol, è il fatto che la palla abbia superato la linea bianca in questo frangente.

Errore o meno, di certo è complicatissimo aver potuto giudicare in maniera equivocabile questo episodio.

Direzione arbitrale con qualche contestazione di troppo, sopratutto sulla condotta un pò troppo ondivaga. Giusto non fischiare fallo di rigore su due "tuffi" di Tulissi, ad inizio partita, e Zerbin, nella parte finale del match.