Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: tifosi amaranto perplessiTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 18 febbraio 2019, 13:03L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: tifosi amaranto perplessi

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Questa che vi proponiamo qui è solo una prima parte delle mail giunte in Redazione, naturalmente le pubblicheremo in un altro spazio de L'angolo dei tifosi:

Eccoci tornati con i piedi per terra.
Squadra con la puzza sotto il naso che si sente presuntuosamente superiore e vuole giocare di fino in un campo di patate.

Giocatori senza grinta che pensano di giocare da soli contro tutti ( Sandomenico, Bellomo, Strambelli e Baclet).

De Falco, vomitevole, inguardabile, peggiore in campo. Non riesce a fare un passaggio a due metri ( ma Taibi cosa hai visto in questo giocatore ???? ed anche in Procopio????)

Seminara come al solito massacrato e ridicolizzato  dagli avversari.

Solini dopo i disastri delle partite precedenti entra e regala un rigore al Francavilla.

Per non parlare del mister. 
Ehi Drago, ci stai facendo rimpiangere Cevoli. Squadra senza il minimo di gioco. È poi guarda che hai in panchina altri giocatori come Marino, che l'anno scorso era sempre il migliore in campo.
Dagli una chance, avrà una rabbia dentro che potrebbe essere davvero positiva.

Se continua così tutto l'entusiasmo creato dalla nuova proprietà, verrà distrutto. 

Un saluto arrabbiato a tutti.

Raffaele

Gentile redazione,
Si era già visto col Potenza, è stato confermato oggi contro il Francavilla... la squadra con tre punte e con Bellomo subisce la superiorità numerica degli avversari a centrocampo e fa fatica a comandare il gioco ... credo sia necessario più equilibrio , inserire un centrocampista in più e lasciare Bellomo a svariare liberamente dietro due sole punte (4-3-1-2 ) ... non vorrei che si perdessero per strada troppi punti in attesa di perfezionare il sistema di gioco che vuol fare mister Drago ...
molto deluso dalla squadra di oggi ...
Comunque sempre forza Reggina !

Rocco

salve a tutti,oggi ho visto in tv,virtus francavilla-reggina,voi tutti sapete come è finita,sono rimasto molto deluso,perchè con l'organico che abbiamo non possiamo perdere queste partite,diciamo che ha giocato male,non come dice drago nel suo commento sulla partita,che dà la colpa della sconfitta alle condizioni del terreno di gioco,ma lui che partita ha visto?perchè non ammette che ha giocato male,ed è colpa sua?forse mi sbaglio ma drago non mi ispira tanta fiducia,specie nella scelta della formazione,lasciando puntualmente fuori il capocannoniere tulissi,e non intuendo le sostituzioni,come ad esempio oggi per sostituire baclet ha impiegato 10 minuti,non ha visto che non correva?come allenatore,secondo me,non lo vedo,spero che il nostro presidente se non vede i risultati nei prossimi incontri ,lo spedisca a casa.ora voi mi direte che ci vuole pazienza,ma fino a quando?un caro saluto a tutti,e sempre forza reggina.

Santo di milano

1. Datemi del dietrologo ma mi chiedo perchè mandare un arbitro di Viterbo ad arbitrare la Reggina, proprio ora che le due societá hanno un paio di questioni in sospeso? Misteri. 

2. Spero vivamente che la pazienza che non si è avuta con mister Cevoli almeno si abbia con mister Drago.

3. Se anche avessimo solo giocatori tecnici le condizioni del terreno di gioco non devono essere un alibi, determinazione ed agonismo non devono MAI mancare e la fame di risultato deve fare la differenza sempre per chi indossa l'amaranto.

Cordiali Saluti 

Alberto

Si dirà che ci é stato negato un rigore grande quanto una casa, si dirà che ne ha concesso uno a loro cosí ridicolo, da far ridere i polli, si dirà che l'arbitraggio é stato al limite della lealtà.

Si dica pure peró, che la Reggina giocamdo a questo modo, con tanti giocatori fuori condizipne, a malapéna centrerà i play off, e se ci riuscirà, sarà eliminata al primo turno. Prima di Drago, si regalavano agli avversari i primi tempi, adesso, pure i secondi! Eppure, abbiamo affrontato Siracusa, Potenza e Francavilla, (non Catania, Trapani e Juve Stabia), e su 9 punti a disposizione, ne abbiamo lasciati 5 per strada, giocando male perfino laddove si é vinto. No, non ci siamo, l'ora degli esperimenti é finito e ognuno deve giocare per la squadra, non si possono piú accettare personalismi individuali che non portano da nessuna parte. Io sono sicuro che si  porrà fine a questo tipo di atteggiamento e dalla prossima partita, si vedrà la vera Reggina, quella che Taibi e Gallo hanno messo su e che con l'organico che ha, non può rischiare di perdere con chicchessia. Dumbia, Baclet, Bellomo, Strambelli, De Falco, e poi Sandomenico, Gasparetto, Tulissi, Tassi ,Viola etc, sono un patrimonio da categoria superiore, e non si possono piú rimediare queste figuracce! So bene che ci vuole tempo, ma lo stesso stringe e ai play off dovremo presentarci con la condizione fisica ottimale di tutti e con l'organico che abbiamo, tutti dovranno avere paura ad affrontarci! 

Un abbraccio alla Redazione

Vincenzo