Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA, Toscano in mixed zone: "Vittoria pesante e meritata, grazie ai tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 20 ottobre 2019, 17:21Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA, Toscano in mixed zone: "Vittoria pesante e meritata, grazie ai tifosi"

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Rocco Musolino nel post-gara:

"Prestazione di cuore, battaglia, intensità. Avevo detto ai ragazzi di continuare a fare le prestazioni che abbiamo già fatto fuori, era una gara difficile contro una squadra tosta. Vincere qua ci deve dare ulteriori consapevolezze, è una vittoria pesante, è un premio per il lavoro della squadra e per i tifosi che ci sostengono giorno dopo giorno".

Sulla gara: "Abbiamo rischiato solo su palle inattive, abbiamo preso il gol con una botta dalla distanza. Potevamo fare il terzo gol, il successo è legittimato dall'atteggiamento dei ragazzi. Ti tenevamo parecchio a regalare il successo ai nostri grandi tifosi, i calciatori si meritano un grande applauso".

Sulle scelte: "Abbiamo fatto tutto in funzione di puntare al successo. Bellomo l'ho tolto perché era un pò nervoso, Rivas ha spaccato la partita, bene anche Reginaldo e Gasparetto, questa è la Reggina".

Sul rosso di Sounas: "Forse ha detto qualcosa di troppo all'arbitro, ma dobbiamo evitare queste cose".