Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO MONOPOLI-REGGINA, Scienza, ritorno vincente in Puglia. Più punti di tutte nelle ultime quattro gareTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 19 ottobre 2019, 19:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO MONOPOLI-REGGINA, Scienza, ritorno vincente in Puglia. Più punti di tutte nelle ultime quattro gare

La svolta con l'arrivo di Scienza. Estate intensa in casa Monopoli, considerando gli addii di Sounas e Paolucci e quello paventato di Donnarumma, oltre alla separazione dal tecnico Scienza.

Dopo aver raggiunto un posto nei playoff e aver sfiorato l'impresa in casa della Reggina, il Gabbiano e l'allenatore di Domodossola hanno preferito separarsi, per cercare nuovi stimoli.

Nuovo mister, Roselli, tanti volti nuovi e reduci che si possono contare sulle dita di una mano.

Dopo l'impresa in Coppa Italia contro il Cosenza e la vittoria sulla Vibonese alla prima giornata, il ko di Pagani è costato la panchina a Roselli. E così le strade del Monopoli e di Scienza si sono ricongiunte.

In sette partite, l'ex centrocampista della Reggina ha conquistato cinque successi, un pari a Bari (con annesso gol regolare annullato ai biancoverdi) e un ko casalingo contro il Catanzaro al debutto.

Nelle ultime quattro partite nessuno ha fatto meglio del Monopoli di Scienza: che ora vuole superare la Reggina e regalarsi una domenica da ricordare.