Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO AVELLINO-REGGINA, Capuano: "Contro gli amaranto la gara più importante del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 24 ottobre 2019, 13:05Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO AVELLINO-REGGINA, Capuano: "Contro gli amaranto la gara più importante del campionato"

Ezio Capuano, allenatore dell'Avellino, ha parlato dopo il successo sul campo della Ternana

"Ho avuto una grande risposta contro una signora squadra. L'abbiamo preparata molto bene, abbiamo studiato attentamente la partita e il gol è una dimostrazione. La Ternana ci ha spesso tenuto bassi, sono stati bravi, però anche noi non abbiamo concesso molta profondità. Alcuni dei miei, Laezza e Charpentier, hanno giocato con le infiltrazioni. Va detto cheapeau a questi ragazzi, abbiamo giocato con cinque Under e qualche altro ragazzo, abbiamo difeso benissimo sui calci d'angolo".

Continua Capuano: "Un allenatore che subentra deve subito incidere, io probabilmente ho toccato le corde giuste per incidere. Il fatto che i ragazzi mi hanno chiamato a fine gara per festeggiare è qualcosa che mi fa enorme piacere".

Ora c'è la Reggina: "Io non andrò a dormire, preparerò il lavoro per domani mattina. Affrontiamo una grandissima squadra e per me è la gara più importante del campionato".

Sulla scelta di approdare ad Avellino: "L'ho voluta fortemente, ed ora me la tengo stretta come si tiene stretto un bambino appena nato".