Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Bombagi (centr.Teramo): "La Reggina sta facendo un campionato incredibile. Siamo sulla strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 27 novembre 2019, 17:59Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Bombagi (centr.Teramo): "La Reggina sta facendo un campionato incredibile. Siamo sulla strada giusta"

Francesco Bombagi, centrocampista del Teramo, ha incontrato tutti gli organi d'informazione che si occupano delle vicende del club abruzzese, per parlare del momento della sua squadra in vista dell'impegno di Coppa e della gara di domenica contro la Reggina: 

"Contro Ternana e Bari abbiamo fornito le prestazioni che ci hanno permesso di cogliere due risultati importanti. Sarebbe bellissimo battere domenica la Reggina. A che punto siamo? Ci manca qualche altro step per un ulteriore passo di crescita, la velocità della giocata oppure cercare di sbloccare qualche gara più chiusa, ma siamo vicini a questa crescita. Andiamo avanti con il lavoro e a marzo vediamo dove siamo.".

Continua Bombagi: "Più che i punti, le ultime due gare ci hanno fatto capire che possiamo giocarcela. Sopratutto contro la Ternana abbiamo avuto il pallino del gioco e il pari del San Nicola è stato strameritato, abbiamo avuto tante occasioni".

Sulla differenza in classifica con la Reggina: "Secondo me il divario con la Reggina è davvero troppo ampio, ma loro stanno facendo un campionato incredibile, non hanno mai perso. Il girone di ritorno sarà un altro campionato, sarà ancor più avvincente".

Sarà la gara dell'ex: "Sono andato a Reggio quando avevo 21 anni. La città davvero bella, piazza calda, ma non ho vissuto un momento felice della Reggina. Sono davvero contento che sta facendo un campionato importante".