Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO REGGINA-VITERBESE, qui gialloblù: le possibili scelte e i dubbi di CalabroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 dicembre 2019, 19:59Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO REGGINA-VITERBESE, qui gialloblù: le possibili scelte e i dubbi di Calabro

Manca ancora qualche giorno alla gara di domenica, il tecnico della Viterbese, Calabro, deve ancora sciogliere parecchi dubbi sull'undici da schierare contro la Reggina.

La difesa è fatta, ultimamente il trio Markic-Atanasov-Baschirotto è decisamente intoccabile, De Giorgio e Antezza sugli esterni pure, più in generale il 3-5-2 è il modulo prescelto dal trainer gialloblù.

A centrocampo spera in una maglia da titolare l'ex De Falco, passato in estate dalla Reggina al team laziale. Al suo fianco, considerando l'indisponibilità di Errico, corrono in tre per due maglie, vale a dire Bensaja, Besea e l'altro ex Bezziccheri, mentre è in fase di ripresa l'ex Spezia Culina.

In avanti il punto fisso è Tounkara, che rientra dalla squalifica, al suo fianco sprintano in tre, vale a dire Volpe, Pacilli e l'ex Palmese Molinaro. Molto dipenderà dall'atteggiamento con il quale la Viterbese si presenterà al Granillo: Calabro è un tecnico poco avvezzo al palola lunga e pedalare.