Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
CAVESE-REGGINA, Campilongo in zona mista: "Successo strameritato, abbiamo chiuso gli amaranto così..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 11 gennaio 2020, 17:18Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CAVESE-REGGINA, Campilongo in zona mista: "Successo strameritato, abbiamo chiuso gli amaranto così..."

Salvatore Campilongo, allenatore della Cavese, ha parlando in zona mista dopo il successo sulla Reggina:

"Complimenti ai ragazzi, abbiamo strameritato. Il valore della Reggina non può essete scalfito dal ko di oggi, prima o poi doveva perdere. I ragazzi hanno letto bene tatticamente, abbiamo sfruttato le occasioni avute. Abbiamo aspettato e ci siamo giocate le nostre armi, con i vari Russotto e Di Roberto".

Continua Campilongo: "Non voglio dare demeriti alla Reggina e non dare meriti alla Cavese. Abbiamo tolto gli esterni e i passaggi filtrati. Abbiamo preparato la gara per bloccare De Rose, abbiamo bloccato Rivas e Bianchi tra le linee".

Sul campionato della Reggina: "Questa è una squadra matura e forte, in un campionato ci può stare una sconfitta. Sono stato bravo a spezzettare le ferie, altri hanno dato nove giorni di fila di sosta, la squadra, nonostante il lavoro è apparsa molto brillante".

Sul girone di ritorno della Cavese: "Noi ci dobbiamo salvare, giochiamo con cinque Under ogni domenica, anche oggi abbiamo dovuto inserire il nostro giovane portiere D'Andrea tornato dal prestito. Oggi faccio i complimenti alla mia squadra".