Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA, Taibi dopo il successo di Bisceglie: "Una vittoria che può dare ulteriore consapevolezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 19 gennaio 2020, 17:35Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA, Taibi dopo il successo di Bisceglie: "Una vittoria che può dare ulteriore consapevolezza"

Il ds della Reggina, Taibi, è intervenuto in zona mista dopo il successo sul Bisceglie:

"Quando abbiamo sbagliato il rigore ho pensato che fosse un'altra giornata storta. Il campo non ha aiutato, ma la squadra si è tuffata bene su questa partita".

Continua Taibi: "Perdere anche oggi poteva far subentrare un pò di ansia, questa vittoria è una prova di forza che può fare ulteriore consapevolezza".

Su Denis: "Abbiamo un calciatore forte che ha già fatto sette gol, è importante per noi".

Sulle uscite: "Non abbiamo fretta di mandare via nessuno, Salandria è un professionista esemplare, capiremo se darlo via o meno. Mastour sta crescendo esponenzialmente, ce lo hanno chiesto in tanti, in settimana faremo le valutazioni con la società e il mister. Siamo 29 calciatori, non è facile trovare spazi in questa squadra che ha fatto 52 punti. Anche De Francesco aspetterà il suo momento e troverà il suo spazio: lui non è sul mercato, ma oggi non ha manifestato l'intenzione di andare via. Doumbia domani si allena, io lo terrei, è rapido e completo, dobbiamo valutare con lui e il procuratore il da farsi. Non vogliamo dare via nessuno".